REGGIO CALABRIA La capolista Lecce “regala” una sonora sconfitta alla Reggina. Una sconfitta che pesa molto per i calabresi che in casa concludono con un 2-1. La squadra di Zeman si ritrova con solo due squadre alle spalle e senza Coralli per la prossima sfida, diffidato e ammonito.
Al Granillo va in scena una sfida in cui i pugliesi portano a casa l’intera posta in palio senza esprimersi al massimo, vincendo una partita con le tipiche caratteristiche di una squadra in grado di avere ragione in qualsiasi momento di una Reggina, inferiore sotto il profilo tecnico e fisico, ma che ci mette del suo soprattutto nella ripresa subendo un gol evitabile. I calabresi subiscono un gol, riescono a recuperare ma la sconfitta sembra inesonerabile.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x