Ultimo aggiornamento alle 18:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il 7 marzo Giordano prende servizio a Vibo

VIBO VALENTIA Bruno Giordano prenderà servizio il prossimo 7 marzo alla guida della Procura di Vibo Valentia. Giovedì mattina il neo procuratore si è presentato nel capoluogo per una sua prima visi…

Pubblicato il: 23/02/2017 – 12:10
Il 7 marzo Giordano prende servizio a Vibo

VIBO VALENTIA Bruno Giordano prenderà servizio il prossimo 7 marzo alla guida della Procura di Vibo Valentia. Giovedì mattina il neo procuratore si è presentato nel capoluogo per una sua prima visita, ancora informale, per conoscere da vicino quanti lo affiancheranno nell’attività che si appresta a condurre nella delicata Procura calabrese.
Sul suo tavolo, il magistrato – che dal 2008 ha guidato la Procura di Paola – troverà infatti diversi fascicoli d’inchiesta molto delicati. Tra cui quello sulla presunta lupara bianca a Spadola dove nei giorni scorsi è svanito nel nulla il 52enne Bruno Lacaria, commercialista con studio a Chiaravalle. Come anche l’inchiesta sulle morti sull’A2 e diversi casi irrisolti nel Vibonese.
Dalla sua il procuratore si porta dietro la lunga esperienza maturata nel settore ambientale a Paola ma soprattutto nel contrasto alla ‘ndrangheta quando è stato procuratore aggiunto a Palmi e pm alla Dda di Reggio Calabria.

r.d.s.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x