COSENZA Una rete al 90′ del solito D’Orazio permette al Cosenza di riacciuffare in extremis la partita con il Fondi. Finisce 2-2, ma il risultato non fa sorridere i Lupi raggiunti a quota 39 in classifica proprio dai laziali. Oltre al risultato al Cosenza è mancata anche la prestazione ed è la prima volta da quando c’è stato il cambio di allenatore. Mendicino con un facile tap-in e una rete fortuita di D’Orazio nel finale hanno vanificato una doppietta di Calderini che si è guardato bene dal far festa nel suo vecchio stadio.
Non va meglio al Catanzaro sconfitto di misura (1-0) sul campo del Taranto. Ai giallorossi non è servito il cambio in panchina. Le Aquile sono ancora in piena zona playout.
Nuova sconfitta anche per la Vibonese. I rossoblù tornano con le pive nel sacco dalla difficilissima trasferta sul campo della capolista Lecce. E pensare che i calabresi erano riusciti a pareggiare lo svantaggio iniziale con Viola. Decisiva, per i salentini, la rete di Marconi a otto minuti dal triplice fischio finale.
x
x