Ultimo aggiornamento alle 11:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Antiterrorismo in azione nel Catanzarese

CATANZARO Un servizio straordinario per prevenire e contrastare la minaccia terroristica di matrice religiosa è stato effettuato dagli agenti della polizia di Stato di Catanzaro, guidati dal questo…

Pubblicato il: 28/02/2017 – 12:59
Antiterrorismo in azione nel Catanzarese

CATANZARO Un servizio straordinario per prevenire e contrastare la minaccia terroristica di matrice religiosa è stato effettuato dagli agenti della polizia di Stato di Catanzaro, guidati dal questore Amalia Di Ruocco. I controlli mirati hanno riguardato i comuni di Catanzaro, Sellia Marina, Lamezia Terme e Gizzeria, e sono stati disposti dal Comitato di analisi strategica antiterrorismo, del Dipartimento della pubblica sicurezza, proprio con l’obiettivo di prevenire e contrastare la minaccia terroristica di matrice religiosa.
L’attività interforze, coordinata dalla questura di Catanzaro, è stata portata a termine con l’impiego di personale specializzato della polizia di Stato, Arma dei carabinieri e guardia di finanza, coadiuvati da personale della Polizia di frontiera, Stradale, Polfer, Postale. I controlli hanno interessato strutture ricettive, esercizi commerciali, scali aeroportuali, ferroviari, nonché luoghi di ritrovo di stranieri, money transfer, internet point e kebab.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x