Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Delitto a Cirò, il killer ha inscenato una rapina

CIRÒ MARINA Quella inscenata a casa di Antonella Lettieri, uccisa a Cirò Marina, nel crotonese, lo scorso 8 marzo, «potrebbe essere la simulazione di un furto per depistare le indagini, ma anche la…

Pubblicato il: 15/03/2017 – 17:30
Delitto a Cirò, il killer ha inscenato una rapina

CIRÒ MARINA Quella inscenata a casa di Antonella Lettieri, uccisa a Cirò Marina, nel crotonese, lo scorso 8 marzo, «potrebbe essere la simulazione di un furto per depistare le indagini, ma anche la ricerca da parte dell’autore di qualcosa di preciso». A dirlo ai microfoni di Pomeriggio Cinque, su Canale 5, è il colonnello Salvatore Galliano, comandante provinciale dei carabinieri di Crotone. Una o più persone potrebbero aver quindi “inscenato” una rapina per coprire l’omicidio. Una ciocca di capelli è stata inoltre trovata all’interno dell’abitazione, segno che la donna si sarebbe difesa. Il militare ha anche sottolineato l’efferatezza dell’omicidio: «Si tratta di un delitto terribile, anche per la natura molto importante delle ferite subite».
Del delitto del Giorno della donna si è parlato anche a La Vita in Diretta, su Rai Uno. «Lei era timida, cercava sempre di nascondere le cose. Lui aveva il progetto di costruire una famiglia. Escludo che sia stato il compagno a uccidere Antonella», è la frase di Mario, amico del compagno di Antonella Lettieri.
È stato sentito anche il legale della coppia di coniugi interrogata dopo l’omicidio. I due erano vicini di casa della donna. «I miei clienti – ha detto il legale – la sera in cui è stata ammazzata Antonella erano a casa. La loro era una frequentazione assidua, ma non esclusiva. Durante l’interrogatorio si sono avvalsi della facoltà di non rispondere perché erano super stressati». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x