Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Una gara di enduro tra percorsi difficili ed emozionanti

CASTROLIBERO Un’emozionante gara di enduro, strutturata con percorsi di difficoltà e lunghezza variabile tra sterrato e asfalto da percorrere facendo attenzione a rispettare i controlli orari. Tutt…

Pubblicato il: 21/03/2017 – 20:43
Una gara di enduro tra percorsi difficili ed emozionanti

CASTROLIBERO Un’emozionante gara di enduro, strutturata con percorsi di difficoltà e lunghezza variabile tra sterrato e asfalto da percorrere facendo attenzione a rispettare i controlli orari. Tutto pronto per il Trofeo Ktm South Enduro Fmi, che si svolgerà sabato 25 marzo e domenica 26 marzo a Castrolibero, promosso e organizzato dalla Ktm di Cosenza-Officine Borboniche unitamente al Motoclub Calabria Enduro che sarà ospitato dal Comune di Castrolibero con il patrocinio anche del Comune di Rende. Nel percorso saranno inserite prove speciali ovvero tratti cronometrati.
Una competizione questa, valida come prima prova del campionato regionale, calabrese e pugliese, della Federazione Motociclistica Italiana 2017 che vedrà la presenza di 120 piloti e che coinvolgerà oltre che atleti, dirigenti e tecnici anche famiglie, curiosi, appassionati ma anche i vertici della stessa KTM – Kronreif und Trunkenpolz, l’azienda austriaca che costruisce motocicli e alcuni di loro dopo aver visto la bellezza del territorio, parteciperanno anche alla gara. La partenza e la premiazione si svolgeranno a Castrolibero sul lato del Fiume, di fronte il bar Cellini. La prima prova speciale interesserà il Casino Telesio e il trasferimento tra la prima e seconda prova sarà tutto in fuoristrada da località Nogiano a Monte Cocuzzo. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x