Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 3 minuti
Cambia colore:
 

HORROR SHOW | Il re delle pappemolli

di Pietro Bellantoni 20 marzoANTONIO GENTILE(Sottosegretario di Stato) «Con Salvini non ci andremo mai. È un uomo che deve essere sottoposto a delle misure psicologiche molto dure. Per le cose che …

Pubblicato il: 25/03/2017 – 9:00
HORROR SHOW | Il re delle pappemolli

di Pietro Bellantoni

Antonio-Gentile20 marzo
ANTONIO GENTILE
(Sottosegretario di Stato)

«Con Salvini non ci andremo mai. È un uomo che deve essere sottoposto a delle misure psicologiche molto dure. Per le cose che dice avrebbe bisogno di uno psichiatra, non è una persona normale».

callipo20 marzo
PIPPO CALLIPO
(Imprenditore ed ex candidato governatore)

«Noi calabresi siamo una pappa molla. Viviamo assistiti da un centinaio di ladroni e ignoranti quasi tutti associati alla ‘ndrangheta. Li votiamo perché ci danno del tu, ci offrono il caffè e ci fanno sentire importanti e ci sbrigano la praticuccia all’Inps, all’Asl e al comune. Per il resto non valgono niente. Vedi i cambiamenti negli ultimi venti anni. E noi sempre fedeli nei secoli».

21 marzo
GIUSEPPE GIUDICEANDREA
(Consigliere regionale)

Su Fb: «Non si vive di solo referendum…».
FB IMG 1490352571010

trotta21 marzo
VINCENZO TROTTA
(Coordinatore provinciale di Fi Giovani Cosenza)

«Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno (e ripreso da Corriere della Calabria), che chiede a sindacati, associazioni imprenditoriali, ordini professionali e consumatori di dare i voti ai governatori del Sud, le categorie bocciano sonoramente le politiche economiche del governatore Mario Oliverio e della sua squadra. “Peggio fa soltanto Crocetta, governatore siciliano anch’egli del Partito democratico, e non ci stupiremmo se Oliverio facesse passare ciò come una vittoria: “Stiamo affondando ma c’é un capitano che è riuscito a fare peggio. Siate orgogliosi di me”».

21 marzo
MARIO OLIVERIO
(Governatore della Calabria)

Vota il più simpatico.
oliv7renzi cuffie

covelli21 marzo
DAMIANO COVELLI
(Consigliere comunale Cosenza)

«È assai discutibile che di fronte a tante emergenze ambientali e sociali si trovino i soldi solo per le luminarie. Un vero schiaffo alla miseria! Abbiamo capito che le luci sono il pezzo forte di Occhiuto e così gli affidamenti diretti, per i quali non perde il vizio, ma ogni pazienza ha il suo limite. Segnaliamo alle autorità competenti la prosecuzione di questo malvezzo e non ci meraviglieremo certo se anche questa volta le luminarie diventeranno oggetto di attenzione da parte di inquirenti e media».

mario-occhiuto122 marzo
MARIO OCCHIUTO
(Sindaco di Cosenza)

«Oggi noi spendiamo molto meno che in passato quando le Amministrazioni del Pd pagavano 700mila euro solo per un concerto di Capodanno o per una rappresentazione teatrale. Proprio loro, spendevano anche sulle luminarie somme più alte delle nostre se si sommano tutte le feste religiose, e senza alcuna progettualità, ma nessuno se ne accorgeva». 

alitalia-aeroporto-reggio22 marzo
DIPENDENTI ALITALIA
(Lavoratori dell’aeroporto di Reggio Calabria)

«Con estrema pazienza e professionalità, visto che tra quattro giorni saranno tutti licenziati con l’accettazione silente di sindaco e governatore, i dipendenti Alitalia stanno continuando ad essere disponibili e “gentili” con i passeggeri. Riusciranno questi dipendenti a garantire il servizio fino al 26 marzo, quando l’ultimo volo Alitalia partirà dall’aeroporto? L’esasperazione e la tenuta dei nervi sono al limite, ne va anche della sicurezza». Terrorismo precarista.

giuseppe scopelliti22 marzo
GIUSEPPE SCOPELLITI
(Ex governatore e sindaco di Reggio)

«Oggi, così, restiamo tutti in attesa che qualcuno risolva i nostri problemi, ancora una volta da “colonizzati” costretti a subire e destinati a mendicare, mentre c’erano tutti i presupposti per trovare, da soli, la soluzione e subito dopo indicare alla cittadinanza chi aveva dimostrato, ancora una volta, poco rispetto verso la città di Reggio Calabria… e tu dormi, dormi mentre i miei sogni crollano… cantava Vasco». 

23 marzo
CEDIR
(Sede del Tribunale di Reggio)

cedir biona
(Credits: Filippo Diano)

stefano-bisi-ape1023 marzo

STEFANO BISI
(Gran maestro del Grande oriente d’Italia)

Replica a don Ciotti di Libera, che aveva accostato la massoneria alla ‘ndrangheta: «Ha mai sentito qualcuno di noi attaccare la Chiesa di fronte ai numerosi e preoccupanti casi di pedofilia di tanti sacerdoti? Forse qualcuno ha chiesto le liste dei sacrestani calabresi di fronte all’indagine su un noto prelato coinvolto nelle inchieste di Reggio?». 

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x