Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Delitto Lettieri, incursione in casa del presunto assassino – IL VIDEO

CIRO’ Si fa sempre più fitto il mistero attorno all’omicidio di Antonella Lettieri. L’ultimo colpo di scena ieri sera, nel corso della trasmissione Rai “Chi l’ha visto”. Attorno alle 21.30 un uomo&…

Pubblicato il: 30/03/2017 – 10:47
Delitto Lettieri, incursione in casa del presunto assassino – IL VIDEO

CIRO’ Si fa sempre più fitto il mistero attorno all’omicidio di Antonella Lettieri. L’ultimo colpo di scena ieri sera, nel corso della trasmissione Rai “Chi l’ha visto”. Attorno alle 21.30 un uomo con addosso una felpa nera si è introdotto nella casa di Salvatore Fuscaldo, l’uomo di 50 anni in carcere perché ritenuto il presunto omicida della donna. 
L’episodio, si è verificato al termine del sopralluogo effettuato dai Ris di Messina. I militari, proprio ieri pomeriggio, sono tornati nella casa di via della Musica per un approfondimento e una normale conferma di carattere esclusivamente scientifico alle operazioni già compiute all’indomani della scoperta del corpo senza vita di Antonella Lettieri,
L’uomo, incappucciato, è stato ripreso dalle telecamere della nota trasmissione televisiva condotta da Federica Sciarelli.
Sulla base di quanto raccontato in diretta dalla giornalista, l’uomo, una volta entrato nell’abitazione vi è rimasto circa venti minuti.
All’arrivo dei carabinieri l’uomo aveva già lasciato l’abitazione dei Fuscaldo ma è stato identificato dai militari come il fratello di Salvatore Fuscaldo, lo stesso che effettuò la telefonata anonima con il proprio cellulare alla polizia di Lamezia Terme, telefonata tesa a depistare le indagini secondo gli investigatori.