Ultimo aggiornamento alle 6:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Vittoria casalinga per il Catanzaro

CATANZARO Catanzaro batte Catania 2-1, punti vitali per i calabresi in chiave salvezza. Continua la crisi rossoazzurra. Quattro minuti di recupero. Al 79′ ingenuità difensiva di Gil Drausio che, po…

Pubblicato il: 02/04/2017 – 16:35
LEGA PRO | Vittoria casalinga per il Catanzaro

CATANZARO Catanzaro batte Catania 2-1, punti vitali per i calabresi in chiave salvezza. Continua la crisi rossoazzurra. Quattro minuti di recupero. Al 79′ ingenuità difensiva di Gil Drausio che, poi, in qualche modo ci mette una pezza.78′ Catanzaro insidioso, cross sul secondo palo e qualche brivido per la difesa del Catania.77′ Pulvirenti si gioca la carta Tavares: fuori Pozzebon, evanescente. Al 76′ Di Grazia vivacizza un pò il reparto offensivo. Il Catania ci mette cuore, ma serve qualcosa di più. Al 72′ destraccio di Pasqualoni dalla lunga distanza. Il Catanzaro, poi, inserisce Carcione al posto di Van Ransbeeck.71′ Insiste il Catania che attacca a testa bassa. Le Aquile restano in corsa per la salvezza diretta.
Finisce senza reti Cosenza-Lecce, una partita avvincente nei primi 45’ minuti, accorta e con pochissimi acuti nel secondo tempo. Alla fine il punto fa più comodo al Cosenza, che approfitta dei risultati favorevoli in zona play-off per salire al 7’ posto in classifica (a braccetto della Casertana), molto meno al Lecce che con questo pareggio, forse, abdica definitivamente la sua rincorsa al primo posto lontano adesso 7 punti, dopo la gara della capolista Foggia contro la Paganese.
La Vibonese fa e disfa contro il Monopoli, con le due squadre che si dividono la posta pareggiando per 2-2. Calabresi in vantaggio in avvio di gara grazie al calcio di rigore concesso per fallo di Ferrara su Yabrè e realizzato da Saraniti. Ospiti poco incisivi fino a inizio ripresa, con i padroni di casa che per due volte sfiorano il raddoppio con Sowe.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x