Ultimo aggiornamento alle 16:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Scende da auto in panne: travolto e ucciso – VIDEO

MARCELLINARA Un uomo è deceduto, travolto da un’auto, sulla SS280 “Dei Due Mari”, la strada a scorrimento veloce che collega Catanzaro e Lamezia Terme. Secondo una prima ricostruzione dell’inc…

Pubblicato il: 02/04/2017 – 12:53
Scende da auto in panne: travolto e ucciso – VIDEO

MARCELLINARA Un uomo è deceduto, travolto da un’auto, sulla SS280 “Dei Due Mari”, la strada a scorrimento veloce che collega Catanzaro e Lamezia Terme. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, avvenuto in direzione Catanzaro poco dopo le 13 di domenica nei pressi della galleria vicino all’uscita Marcellinara, la vittima si trovava nei pressi della sede stradale per prestare soccorso alla figlia rimasta in panne con la sua auto, quando un altro veicolo ha investito l’auto in panne e l’uomo. La vittima è F.V., di 68 anni. Sul posto, la polizia stradale e i mezzi di soccorso che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e mettere in sicurezza l’area del sinistro.
Nei rallentamenti dovuti all’incidente e che hanno bloccato l’arteria per diverse ore, anche l’autobus che stava trasportando la squadra di calcio del Catania è rimasto bloccato, determinato lo slittamento dell’inizio della gara tra gli etnei e il Catanzaro in programma al “Ceravolo” alle 14:45 anziché alle 14:30.

ale.tar.