Ultimo aggiornamento alle 23:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Pd, la mozione Orlando fa ricorso sulle «anomalie» di Reggio e Crotone

«La Commissione nazionale per il congresso del Pd, nella seduta di ieri sera 4 aprile 2017, ha deliberato all’unanimità circa i ricorsi presentati dai coordinamenti provinciali della mozione Andrea…

Pubblicato il: 05/04/2017 – 14:37
Pd, la mozione Orlando fa ricorso sulle «anomalie» di Reggio e Crotone

«La Commissione nazionale per il congresso del Pd, nella seduta di ieri sera 4 aprile 2017, ha deliberato all’unanimità circa i ricorsi presentati dai coordinamenti provinciali della mozione Andrea Orlando di Crotone e Reggio Calabria». È quanto annuncia in una nota il coordinamento regionale della mozione congressuale che fa riferimento al ministro della Giustizia.
«Nel caso di Crotone – si legge ancora nella nota – la delibera della Commissione nazionale evidenzia il mancato coinvolgimento delle minoranze nella gestione della prima fase congressuale e il conseguente invio di un osservatore col compito di seguire le primarie e assicurare il pieno coinvolgimento di tutti. Nel caso di Reggio Calabria – conclude coordinamento regionale della mozione Orlando in Calabria – la delibera della commissione nazionale stigmatizza il mancato coinvolgimento delle minoranze nella prima fase congressuale e ammonisce a ripristinare un quadro di condivisione nella gestione delle primarie».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x