Ultimo aggiornamento alle 6:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

È ufficiale, il calabrese Mirabelli ds del “nuovo” Milan

ROMA Massimiliano Mirabelli, calabrese doc, è direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica del Milan. «AC Milan – si legge in una nota ufficiale del club rossonero – comunica di aver affidat…

Pubblicato il: 19/04/2017 – 15:14
È ufficiale, il calabrese Mirabelli ds del “nuovo” Milan

ROMA Massimiliano Mirabelli, calabrese doc, è direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica del Milan. «AC Milan – si legge in una nota ufficiale del club rossonero – comunica di aver affidato la responsabilità dell’area tecnica della società al signor Massimiliano Mirabelli, che assume anche la carica di direttore sportivo. A lui vanno il più caloroso benvenuto e i migliori auguri di un proficuo lavoro».
Massimiliano Mirabelli si è insidiato a Casa Milan, prendendo posto nell’ufficio che negli ultimi anni era stato di Adriano Galliani. L’ad Marco Fassone invece utilizzerà quello di Barbara Berlusconi, rimasta all’interno dell’organigramma come presidente di Fondazione Milan. Ufficializzato, con un comunicato della Lega di Serie A, anche il tesseramento di Giuseppe Mangiarano, storico braccio destro di Mirabelli: l’ex di Rende, Cosenza, Padova, Inter e Crotone entrerà a far parte della segreteria del club.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x