Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Isola, furto al capannone della Misericordia

ISOLA CAPO RIZZUTO Un capannone in gestione alla Misericordia di Isola Capo Rizzuto, adibito al rimessaggio delle automobili durante la notte o se fuori servizio, è stato saccheggiato da ignoti che…

Pubblicato il: 24/05/2017 – 5:45
Isola, furto al capannone della Misericordia

ISOLA CAPO RIZZUTO Un capannone in gestione alla Misericordia di Isola Capo Rizzuto, adibito al rimessaggio delle automobili durante la notte o se fuori servizio, è stato saccheggiato da ignoti che, nella notte tra lunedì e martedì, hanno portato via beni per diverse migliaia di euro.
I malviventi hanno manomesso il cancello principale che porta all’aria esterna della struttura e sono poi entrati, divellendo una porta laterale, caricando quanto possibile su un furgone, un camion e un’autovettura dell’associazione, per poi sparire con gli stessi mezzi.
Ad accorgersi del furto sono stati, martedì mattina, gli operatori della Misericordia che come al solito erano andati sul posto per prevalere i mezzi per effettuare servizi giornalieri. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri, gli amministratori giudiziari e il commissario interno dell’associazione, Gionata Fatichenti, che ha sporto la denuncia.
I ladri hanno portato via, in particolare, un Iveco Daily, un Iveco Stralis, un Mitsubishi Pajero, quattro gruppi elettrogeni, una cisterna di gasolio e vari attrezzi tra trapani, martelli elettrici, un decespugliatore, quadri elettrici e cavi e prolunghe.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x