Ultimo aggiornamento alle 14:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Alla ricerca dei Fuoriclasse calabresi

MARANO MARCHESATO Domenica 28 maggio nel Polifunzionale di Marano Marchesato si terrà la prima tappa delle selezioni del concorso nazionale televisivo “Fuoriclasse”. Prima della selezione alle ore …

Pubblicato il: 27/05/2017 – 14:03
Alla ricerca dei Fuoriclasse calabresi

MARANO MARCHESATO Domenica 28 maggio nel Polifunzionale di Marano Marchesato si terrà la prima tappa delle selezioni del concorso nazionale televisivo “Fuoriclasse”. 
Prima della selezione alle ore 17.00 si  darà la possibilità per chi non avesse potuto farlo di partecipare a un casting di accesso. Il concorso è rivolto a tutti coloro che hanno del talento nelle varie discipline canto, musica, recitazione, danza, moda e arti varie. L’età minima è di 6 anni fino oltre i 40 anni durante la selezione saranno presenti i patron che sceglieranno i “fuoriclasse” della serata che accederanno  direttamente alla finale nazionale. Non verrà escluso nessuno poiché tutti i talenti potranno partecipare a tutte le selezioni in modo di avere più possibilità per arrivare all’ambita meta che si svolgerà i primi settembre a Tortoreto Lido (Abruzzo) dove ad attenderli ci saranno grandi nomi dello spettacolo: Luca Pitteri direttore artistico, Peppe Vessicchio direttore d’orchestra; Roberto Cenci, De Michelis, e tanti altri che si dedicheranno a loro con  masterclass stage in modo da dare – è scritto in un comunicato – un tocco in più alla loro performance. Verranno fatte varie  riprese durante il loro soggiorno per poi essere trasmesse come programma televisivo in una rete nazionale tv. Tante novità ancora da scoprire li attenderanno durante la finale nazionale novità che scopriranno man mano che si va avanti. Per questa possibilità data ai calabresi – affermano gli organizzatori – ringraziamo i patron Ivano Trau e Catiuscia Siddi; la freestyle diva management nella persona di Giuseppe Caggegi che da anni opera nel settore con lo scopo di portare avanti i veri talenti del Sud; la Freestyle diva Calabria nella persona di Francesca Orlando». 

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x