Ultimo aggiornamento alle 21:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tenta di uccidere l'ex moglie, arrestato a Scilla

SCILLA I militari della stazione carabinieri di Bagnara Calabra, hanno arrestato Stellario De Biasi, 44 anni di Scilla, in quanto autore del tentato omicidio, delle lesioni e delle minacce perpetra…

Pubblicato il: 02/06/2017 – 16:04
Tenta di uccidere l'ex moglie, arrestato a Scilla

SCILLA I militari della stazione carabinieri di Bagnara Calabra, hanno arrestato Stellario De Biasi, 44 anni di Scilla, in quanto autore del tentato omicidio, delle lesioni e delle minacce perpetrati a danno della coniuge, dalla quale risulta legalmente separato. I fatti risalgono al 7 maggio scorso quando la vittima stava facendo le pulizie nel laboratorio di un bar di Bagnara Calabra.
La donna è stata raggiunta da De Biasi che l’ha minacciata di morte e l’ha stretta a lungo e con forza al collo con entrambe le mani, fino al punto da bloccarne il respiro ed impedirle di chiedere aiuto. Solo grazie all’aiuto di altra persona lì presente, il gesto non è stato portato a compimento e la vittima è rimasta lesa al collo ed all’avambraccio sinistro. Le indagini immediatamente avviate hanno consentito in tempi brevissimi di denunciare l’autore del gesto e di raccogliere ulteriori preziosi elementi di colpevolezza nei confronti dell’arrestato. De Biasi è stato quindi arrestato in esecuzione di un Ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Reggio Calabria, dovendo rispondere dei reati di tentato omicidio aggravato, lesione personale aggravata e minaccia. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato portato presso nel carcere di Arghillà.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x