Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Detenzioni di armi e munizioni, in manette due persone

SCALEA Detenevano armi e munizioni pronte per essere utilizzate per compiere azioni delittuose sull’alto Tirreno cosentino. Con quest’accusa, due soggetti sono stati raggiunti da un’ordinanza di cu…

Pubblicato il: 15/06/2017 – 9:03
Detenzioni di armi e munizioni, in manette due persone

SCALEA Detenevano armi e munizioni pronte per essere utilizzate per compiere azioni delittuose sull’alto Tirreno cosentino. Con quest’accusa, due soggetti sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Paola.
L’operazione, condotta dalla squadra di artificieri-antisabotaggio del comando provinciale di Cosenza, dai carabinieri del Norm di Scalea e della stazione di Belvedere Marittimo, ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 500 munizioni appartenente ad un pregiudicato, di 64 anni, all’epoca sorvegliato speciale, che è stato dimostrato avere la disponibilità di armi da fuoco pronte all’uso provento di furto in abitazione che venivano lui fornite da un secondo soggetto, 35enne, che nel corso dell’attività è stato trovato in possesso di refurtiva provento di ulteriori furti consumati nel territorio compreso tra Santa Maria del Cedro e Belvedere Marittimo nel biennio 2015/2016. Inoltre, una terza persona è stata raggiunta dall’ordinanza di custodia cautelare per spaccio di hashish. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x