Ultimo aggiornamento alle 16:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Crotone perde Cordaz (e in attacco punta su Floro Flores)

CROTONE “Porte girevoli” in casa Crotone. I pitagorici sarebbero a caccia di un portiere per la prossima stagione. Confermatissimo Marco Festa, mentre su Alex Cordaz è forte l’interesse del Genoa d…

Pubblicato il: 21/06/2017 – 14:12
Il Crotone perde Cordaz (e in attacco punta su Floro Flores)

CROTONE “Porte girevoli” in casa Crotone. I pitagorici sarebbero a caccia di un portiere per la prossima stagione. Confermatissimo Marco Festa, mentre su Alex Cordaz è forte l’interesse del Genoa dell’ex Ivan Juric. Il tecnico croato ha bisogno di un numero uno esperto, viste le difficoltà palesate da Lamanna e la possibile partenza di Perin. La società calabrese non vorrebbe però privarsi del suo capitano, ma è chiaro che davanti ad un’offerta importante potrebbe anche decidere di sacrificare Cordaz e puntare su un nuovo estremo difensore.
Chi farà ritorno a Crotone è Luca Maniero, quest’anno in prestito al Mantova. Il portiere, scuola Inter, è seguito da tre club di Lega Pro: Mestre, Fano e Pro Piacenza. In questo caso, Ursino non si opporrebbe ad una sua eventuale partenza.
Il ds dei rossoblù lavora alacremente per rinforzare la squadra, ma soprattutto per regalare a mister Nicola un attaccante dopo l’addio di Falcinelli. Tanti i nomi sul taccuino di Ursino, e nell’ultime ore si registra anche l’interesse per Floro Flores. La punta, quest’anno in prestito al Bari, è tornato al Chievo (squadra proprietaria del cartellino) ma non ha nessuna intenzione di vestire la maglia gialloblù. L’agente del giocatore l’avrebbe offerto al Crotone, ma l’elevato ingaggio percepito da Floro Flores e i due anni di contratto con il Chievo rendono – per ora – difficile la trattativa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x