I Vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia, con due squadre provenienti dal distaccamento portuale e dalla sede centrale, sono intervenuti nel primo pomeriggio di venerdì sulla strada provinciale 522, nel comune di Briatico in località “Sacro Cuore”, per un incendio che ha coinvolto un pullman turistico.
Il bus, proveniente dall’aeroporto di Lamezia Terme e diretto a Capo Vaticano, trasportava 53 turisti di nazionalità ceca quando si è verificato un incendio nel vano motore.
Il pronto intervento del personale del Vigili del fuoco ha impedito che l’incendio coinvolgesse tutto il mezzo. I passeggeri, che non hanno subìto conseguenze, sono stati trasportati nella località turistica con un altro automezzo.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x