Ultimo aggiornamento alle 12:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il Cosenza al lavoro per il centrocampo

  COSENZA Non solo cessioni, il Cosenza Calcio lavora anche in entrata. Dopo gli addii di Tedeschi e Caccetta (entrambi finiti al Catania) e con Blondett, Cavallaro e D’Anna pronti a lasciare la Ca…

Pubblicato il: 26/06/2017 – 13:57
Il Cosenza al lavoro per il centrocampo

 

COSENZA Non solo cessioni, il Cosenza Calcio lavora anche in entrata. Dopo gli addii di Tedeschi e Caccetta (entrambi finiti al Catania) e con Blondett, Cavallaro e D’Anna pronti a lasciare la Calabria, il ds rossoblù Trinchera è al lavoro su più fronti. La necessità è di rinforzare la difesa, sia sugli esterni che al centro, ma la trattativa più calda riguarda il centrocampo. Andrea Arrigoni, quest’anno al Lecce, ma protagonista due stagioni fa di un eccellente campionato a Cosenza è, infatti, pronto a tornare. I salentini sono disposti a trattare la cessione del regista, vista la volontà del club giallorosso di “riportare a casa” Ledesma. L’ex centrocampista di Lazio e Ternana ha deciso di chiudere la carriera a Lecce, città che lo ha accolto e lanciato nel grande calcio. Il probabile ritorno del centrocampista italo-argentino costringe Arrigoni ad abbandonare la Puglia dopo una sola stagione, vissuta tra alti e bassi. A Cosenza, il tecnico Fontana lo accoglierebbe a braccia aperte.
cosenza calcioIl club silano, comunque, non ha abbandonato l’idea di trattenere Ranieri. Il giovanissimo centrocampista di proprietà dell’Atalanta e quest’anno in prestito al club rossoblù, ha bisogno di giocare ed in Calabria non avrebbe problemi a conquistare una maglia da titolare nel 4-3-3 di Fontana.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x