Ultimo aggiornamento alle 23:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Cosenza, il saluto di De Angelis: «Sempre forza Lupi»

COSENZA Aveva scelto di non parlare, forse per superare la rabbia per la sconfitta con il Pordenone e l’eliminazione dai playoff o forse perché “costretto” a lasciare Cosenza dopo tante emozioni vi…

Pubblicato il: 03/07/2017 – 13:23
Cosenza, il saluto di De Angelis: «Sempre forza Lupi»

COSENZA Aveva scelto di non parlare, forse per superare la rabbia per la sconfitta con il Pordenone e l’eliminazione dai playoff o forse perché “costretto” a lasciare Cosenza dopo tante emozioni vissute prima da calciatore, poi da collaboratore e infine da allenatore dei rossoblù. Questa città che lo amato e che lo ha accolto, l’ha sempre incitato ed applaudito. E oggi Stefano De Angelis ha deciso di salutare il suo pubblico. Ha scelto un post su Facebook, sul suo profilo ufficiale: «Non è mia consuetudine usare Facebook per situazioni lavorative o inerenti la mia vita professionale, in quanto uso i social quasi esclusivamente per contesti familiari. Ma ora mi è d’obbligo. Mi è d’obbligo fare ringraziamenti a tutto l’ambiente cosentino e non. Partendo dal presidente Guarascio il quale mi ha dato la possibilità di allenare il Cosenza, cosa che non è da tutti e per tutti. Ringrazio il dg Carlo Federico che insieme al presidente mi è stato sempre molto vicino. Ringrazio il direttore sportivo Aladino Valoti che in questi che in tutto questo tempo mi ha dato consigli che mi hanno fatto crescere sotto tanti punti di vista. Ringrazio tutti i calciatori e lo staff tecnico che mi hanno supportato e sopportato in questo splendido cammino e lo staff medico. Ringrazio il mio amico Kevin (Marulla, ndr) che è stato spesso, nonostante la giovane età, un sostegno per tutti. Ringrazio i magazzinieri Umberto e Daniel, non mi dimentico di Gianluca Pasqua che mi ha reso un po’ più diplomatico nei vari interventi mediatici e di tutti i ragazzi della sede. Ringrazio i giornalisti, con le loro critiche e i loro elogi e i tifosi ai quale non sono piaciuto, chi per un motivo chi per altro, perché anch’essi mi hanno dato la possibilità di crescere».
«E soprattutto ringrazio voi tifosi che sempre mi avete fatto sentire il vostro calore, la vostra vicinanza e soprattutto grazie per quell’applauso a fine gara contro il Pordenone che mi ha fatto emozionare come poche volte capitato nella mia vita e che non ha fatto altro che legarmi ancora di più a questa città e a questi colori, perché sono quelle cose che alla fine rimangono. Sempre forza Lupi!». 

 
Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x