Ultimo aggiornamento alle 8:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Piante di cannabis per 400mila euro scoperte nel Vibonese

MONTEROSSO CALABRO La Guardia di Finanza di Vibo Valentia ha individuato a Monterosso Calabro, nel Vibonese, occultata tra alberi di alto fusto e difficilmente raggiungibile, una coltivazione illeg…

Pubblicato il: 03/07/2017 – 5:38
Piante di cannabis per 400mila euro scoperte nel Vibonese

MONTEROSSO CALABRO La Guardia di Finanza di Vibo Valentia ha individuato a Monterosso Calabro, nel Vibonese, occultata tra alberi di alto fusto e difficilmente raggiungibile, una coltivazione illegale di cannabis, organizzata su un’area demaniale di oltre 1.000 metri quadrati.
Nei pressi della piantagione, nascosta tra la vegetazione, è stata rinvenuta dai finanzieri calabresi un’autovettura che ai successivi controlli di polizia svolti è risultata essere stata rubata nelle scorse settimane in provincia di Cosenza.
L’autorità giudiziaria ha disposto sia il sequestro e la contestuale distruzione della piantagione, sia il sequestro dell’autovettura oggetto di furto. La piantagione, a fioritura completa, avrebbe prodotto oltre 4 quintali di marijuana. Lo stupefacente, una volta essiccato ed immesso sul mercato, avrebbe fruttato un guadagno di almeno 400mila euro. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x