Ultimo aggiornamento alle 15:33
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Crotone, Budimir firma. Assalto a Crisetig e Trotta

CROTONE Dopo settimane di tira e molla, Ante Budimir è ufficialmente un giocatore del Crotone. L’attaccante croato torna in Calabria dopo un anno trascorso in panchina alla Sampdoria e con la vogli…

Pubblicato il: 06/07/2017 – 9:15
Crotone, Budimir firma. Assalto a Crisetig e Trotta

CROTONE Dopo settimane di tira e molla, Ante Budimir è ufficialmente un giocatore del Crotone. L’attaccante croato torna in Calabria dopo un anno trascorso in panchina alla Sampdoria e con la voglia di regalare alla squadra quei gol che, due anni fa, hanno trascinato i pitagorici in Serie A.
«Finalmente sono di nuovo un giocatore del Crotone, per me è un giorno molto importante – ha detto Budimir, che ha ammesso di voler lavorare subito con mister Nicola . Mi impegnerò al massimo, l’ultima promessa del centravanti». Budimir arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro. 
Dopo l’acquisto dell’esterno Oliver Kragl, il ds Ursino mette a segno un ottimo colpo per rinforzare il reparto offensivo orfano di Falcinelli e Trotta. Quest’ultimo, potrebbe anche tornare, il direttore sportivo calabrese, infatti, ha già avviato i contatti con il Sassuolo che si è detto disponibile a concedere il giocatore in prestito. Prima però, i neroverdi dovranno trovare un attaccante. Una trattativa che potrebbe concludersi nelle prossime settimane. La dirigenza crotonese pensa anche ad un altro ritorno, quello di Lorenzo Crisetig. L’ottima stagione allo “Scida”, ha convinto Ursino ha richiedere il prestito del giovane centrocampista su cui ha messo gli occhi anche lo Standard Liegi.
Il mercato entra nel vivo, prima del raduno in Sila, il Ds Ursino vorrebbe regalare a mister Nicola qualche altro colpo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x