Ultimo aggiornamento alle 13:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reggina, c'è un figlio d'arte nel mirino

REGGIO CALABRIA Dopo aver scelto l’allenatore, Agenore Maurizi, la Reggina presenta ufficialmente anche lo staff tecnico che affiancherà il tecnico nella stagione 2017/18. Antonio Battistelli sarà …

Pubblicato il: 08/07/2017 – 16:57
Reggina, c'è un figlio d'arte nel mirino

REGGIO CALABRIA Dopo aver scelto l’allenatore, Agenore Maurizi, la Reggina presenta ufficialmente anche lo staff tecnico che affiancherà il tecnico nella stagione 2017/18. Antonio Battistelli sarà l’allenatore in seconda, Carmelo Roselli il Preparatore dei portieri e Valerio Zuddas Preparatore atletico. L’area medica continuerà ad essere curata dallo storico dottore amaranto Pasquale Favasuli.
Per quanto riguarda il mercato, gli amaranto continuano a sondare il terreno per acquisire giovani da valorizzare. Sembra ormai a un passo la firma di Lorenzo Di Livio, figlio d’arte: il papà Angelo ha giocato tanti anni nella Juventus. L’esterno offensivo di proprietà della Roma, lo scorso anno alla Ternana, ha voglia di giocare e la Reggina è pronta a garantirgli una maglia da titolare. Nelle prossime ore la trattative potrebbe chiudersi, con un’operazione in prestito secco.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x