Ultimo aggiornamento alle 15:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Terzo colpo per il Crotone: arriva Davide Faraoni

CROTONE Continua la campagna di rafforzamento del Crotone che, dopo aver ottenuto l’incredibile salvezza all’ultima giornata dello scorso campionato, sta già programmando, colpo dopo colpo, la nuov…

Pubblicato il: 09/07/2017 – 19:48
Terzo colpo per il Crotone: arriva Davide Faraoni

CROTONE Continua la campagna di rafforzamento del Crotone che, dopo aver ottenuto l’incredibile salvezza all’ultima giornata dello scorso campionato, sta già programmando, colpo dopo colpo, la nuova stagione. Dopo il ritorno di Budimir e l’acquisto di Kragl, la squadra rossoblù ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Davide Faraoni, terzino e centrocampista destro, classe ’91.
Faraoni, cresciuto nella Lazio, nel 2010 è passato all’Inter anche se l’esordio in prima squadra arriva un anno più tardi, in Supercoppa Italiana contro il Milan.
Con il club nerazzurro Faraoni colleziona, in totale, 14 presenze. Terminata l’esperienza all’Inter, Faraoni passa prima all’Udinese, poi al Watford, nel massimo campionato inglese, dove colleziona in totale 38 presenze. Una carriera travagliata per il calciatore laziale: dopo l’esperienza in Inghilterra fa ritorno ad Udine, passando da Perugia e Novara.
Un giocatore, dunque, d’esperienza per mister Nicola e, soprattutto, molto duttile e che potrà rivelarsi molto utile per la causa crotonese.
Faraoni ha firmato un contratto triennale che lo legherà al club calabrese fino al 2020.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x