Ultimo aggiornamento alle 9:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Finanziere morto sulla 107, la Procura indaga

PAOLA La Procura di Paola ha aperto un fascicolo sulla morte del finanziere Paolo Antonuccio, di 47 anni, deceduto  nell’ospedale di Cosenza per le ferite riportate in un incidente avvenuto nei gio…

Pubblicato il: 11/07/2017 – 8:56
Finanziere morto sulla 107, la Procura indaga

PAOLA La Procura di Paola ha aperto un fascicolo sulla morte del finanziere Paolo Antonuccio, di 47 anni, deceduto  nell’ospedale di Cosenza per le ferite riportate in un incidente avvenuto nei giorni scorsi sulla statale 107 Silana-Crotonese, nei pressi del valico della Crocetta mentre era a bordo della sua moto. Il pm Maria Francesca Cerchiara, che segue le indagini, ha iscritto nel registro degli indagati due persone e ha dato incarico per eseguire l’autopsia. La Procura ha nominato come consulenti i dottori Berardo Silvio Cavalcanti e Vannio Vercillo. Gli indagati sono difesi dagli avvocati Giuseppe Bruno e Ornella Nucci del foro di Cosenza. La moglie della vittima è invece rappresentata dall’avvocato Vito Caldiero. E i consulenti della persona offesa sono i dottori Mirko Massimilla e Ido Lista. Una delle persone indagate ha nominato come consulente la dottoressa Maria Chiarelli. L’autopsia dovrà chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. 
Nell’incidente sono rimaste coinvolte, oltre alla moto, anche due auto e un camion. Antonuccio è stato soccorso e trasportato con l’eliambulanza nell’ospedale di Cosenza dove è morto poche ore dopo il ricovero. Il finanziere, in servizio a Cosenza, si stava recando al lavoro. 
Nello scontro è rimasta ferita anche un’altra persona che è stata portata nell’ospedale di Paola. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, per ricostruire la dinamica, squadre dell’Anas e il 118. 

mi.mo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x