Mercoledì, 22 Gennaio

Ultimo aggiornamento alle 18:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sparatoria a colpi di kalashnikov a Rosarno, un ferito

GIOIA TAURO È di un ferito lieve e due illesi il bilancio di un episodio ancora avvolto nel mistero accaduto nel Reggino nella serata di ieri, quando un’auto con tre persone a bordo è stata raggiun…

Pubblicato il: 15/07/2017 – 18:16
Sparatoria a colpi di kalashnikov a Rosarno, un ferito

GIOIA TAURO È di un ferito lieve e due illesi il bilancio di un episodio ancora avvolto nel mistero accaduto nel Reggino nella serata di ieri, quando un’auto con tre persone a bordo è stata raggiunta da una raffica di kalashnikov. Sul posto, i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, hanno recuperato 7 bossoli calibro 7,62. La vicenda è venuta alla luce quando uno dei tre si è presentato nell’ospedale di Mileto, nel Vibonese, con una ferita di striscio, lieve, alla testa. Secondo una prima ricostruzione, i tre, tutti di Mileto, ieri sera sono andati a cenare in un locale di Rosarno. Quindi, sono usciti per rientrare a Mileto. Mentre stavano percorrendo la statale 18 a bordo di una Peugeout 208, all’altezza dello svincolo per Candidoni, un’altra auto si è affiancata e sono partiti i colpi d’arma da fuoco. I tre hanno proseguito la marcia e sono arrivati a Mileto. Gli investigatori stanno adesso cercando di ricostruire cosa sia accaduto a Rosarno e se vi siano stati liti con qualcuno nel locale o all’esterno. Uno dei tre coinvolti nella sparatoria è già noto alle forze dell’ordine ma per piccoli fatti mentre gli altri due sono incensurati.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x