Ultimo aggiornamento alle 13:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tenta di appiccare il fuoco al suo terreno, denunciato 70enne

COSENZA Ha tentato di dare fuoco ad un suo terreno. Per questo è stato denunciato, a Mongrassano, dai carabinieri, un pregiudicato di 70 anni. Il pensionato è stato bloccato proprio mentre, munito …

Pubblicato il: 21/07/2017 – 16:52
Tenta di appiccare il fuoco al suo terreno, denunciato 70enne

COSENZA Ha tentato di dare fuoco ad un suo terreno. Per questo è stato denunciato, a Mongrassano, dai carabinieri, un pregiudicato di 70 anni. Il pensionato è stato bloccato proprio mentre, munito di accendino, tentava di appiccare il fuoco in diverse parti di un suo terreno, in contrada Sciorasi di Mongrassano.
I militari, impegnati in un servizio di controllo, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno degli incendi boschivi stagionali, sono stati allertati, lungo la strada provinciale 94, da alcune persone.
I danni provocati dal piromane, fortunatamente, sono stati contenuti. L’incendio che aveva appiccato all’erba secca si è spento da solo. Il settantenne, che già nell’agosto del 2015 era stato tratto in arresto per lo stesso reato e condannato ad un anno di reclusione, scontato ai domiciliari, è stato accompagnato in caserma e denunciato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x