Ultimo aggiornamento alle 16:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Sadiq vicinissimo al Crotone

CROTONE Una stagione travagliata a Bologna, adesso la voglia di riscattarsi e di giocare di più. Umar Sadiq, attaccante di proprietà della Roma, è vicinissimo a vestire la maglia del Crotone.Il ds …

Pubblicato il: 26/07/2017 – 9:49
Sadiq vicinissimo al Crotone

CROTONE Una stagione travagliata a Bologna, adesso la voglia di riscattarsi e di giocare di più. Umar Sadiq, attaccante di proprietà della Roma, è vicinissimo a vestire la maglia del Crotone.
Il ds dei calabresi, Ursino, ne ha parlato con Monchi che si è detto disponibile a concedere il prestito secco del calciatore. Sadiq, corteggiato anche dal Verona, è impegnato con la Roma nella tournée dei giallorossi in America. Anche l’allenatore Di Francesco ha dato il suo assenso alla cessione, l’attaccante classe 97′ ha bisogno di continuità e crescere lontano da Trigoria potrebbe essere la soluzione migliore.
Chi, invece, sembra essere già a suo agio a Crotone è Mariano Izco. Il centrocampista ex Catania e Chievo, dopo la firma sul contratto è sceso subito in campo per sostenere l’allenamento con i nuovi compagni di squadra:

“Avevo voglia di conoscere subito i nuovi compagni e mettermi a disposizione del mister e quindi ho raggiunto immediatamente il gruppo a Moccone. Ho trovato delle splendide persone e sono stati tutti molto gentili nei miei confronti. Ho lavorato con un preparatore atletico per non perdere la condizione fisica e ora diciamo che iniziando a lavorare con la squadra è iniziato il vero e proprio lavoro”.

Esperienza, grinta e personalità, Izco arriva da ben 11 campionati in Serie A e torna in una piazza del Sud dopo aver passato 8 anni a Catania (dal 2006 al 2014):

“Ritorno al Sud Italia dove già mi ero trovato bene col Catania. So che anche Crotone è una piazza calorosa e ho tanta voglia di fare bene per questa maglia. Sono molto contento di essere un calciatore del Crotone e ringrazio tutti, a partire dalla Società”.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x