Venerdì, 25 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Tuffi, Tocci è ancora campione italiano

COSENZA Il cosentino Giovanni Tocci, tesserato con la Cosenza Nuoto e con l’Esercito Italiano, dopo il bronzo ai mondiali di Budapest e il titolo italiano da 3 metri, conquistato ieri, ha aggiunto …

Pubblicato il: 29/07/2017 – 19:05
Tuffi, Tocci è ancora campione italiano

COSENZA Il cosentino Giovanni Tocci, tesserato con la Cosenza Nuoto e con l’Esercito Italiano, dopo il bronzo ai mondiali di Budapest e il titolo italiano da 3 metri, conquistato ieri, ha aggiunto oggi al suo palmares anche il tricolore nei tuffi da 1 metro. È lui l’uomo simbolo dei campionati italiani di tuffi che si stanno svolgendo nella piscina di Campagnano, a Cosenza.
Alle fine della seconda giornata questi i podi: negli assoluti maschile da 1 metro, primo posto per Giovanni Tocci, secondo posto per Adriano Cristofori, della società “Carlo Dibiasi” di Roma, tero Lorenzo Marsaglia, canottieri Aniene Roma, negli assoluti femminili da 3 metri, prima pizza per Elena Bertocchi, Canottieri Milano, secona Laura Granelli, Bergamo Nuoto, terza Chiara Pellacani, Fratelli Marconi di Roma. Negli assoluti maschili di sincro titolo italiano a Loris Sembiante e Julian Verzotto, rispettivamente Fiamme Oro e Bolzano Nuoto; assoluti femminili piattafornma sincro, prima Chiara Pellacani in coppia con Noemi Batki, Fratelli Marconi e Triestina Nuoto; secona posizione per Flavia Pallotta, Carlo Diabisi , e Paola Flaminio, della Fratelli Marconi; ultimo gradino del podio per Camilla Tramentozzi, della Dibiasi, e Ilaria Bordoni, della Blu 2006 di Torino. Domani tuffi 1 metro donne, piattaforma uomini, sincro trampolino da 3 metri uomini. Si comincia alle 9.30 con le eliminatorie, nel pomeriggio le finali. 

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x