Ultimo aggiornamento alle 7:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, arrestato il killer di Gregorio Mezzatesta – VIDEO

CATANZARO A poco più di un mese dall’agguato nel quale ha perso la vita Gregorio Mezzatesta – raggiunto da 5 colpi di calibro 6.75 nella centralissima via Milano di Catanzaro – i militari del Nucle…

Pubblicato il: 31/07/2017 – 7:44
Catanzaro, arrestato il killer di Gregorio Mezzatesta – VIDEO

CATANZARO A poco più di un mese dall’agguato nel quale ha perso la vita Gregorio Mezzatesta – raggiunto da 5 colpi di calibro 6.75 nella centralissima via Milano di Catanzaro – i militari del Nucleo investigativo e del Ros del capoluogo hanno fatto luce sull’identità del sicario. È stato arrestato il presunto assassino del 53enne dipendente delle Ferrovie della Calabria dopo una serie di indagini coordinate dal pm della Procura di Catanzaro Paolo Petrolo. Si tratta di Marco Gallo, 32 anni, residente a Falerna e originario di Lamezia Terme. 
L’omicidio è avvenuto lo scorso 24 giugno intorno alle 8 del mattino. A sparare sarebbe stato, secondo le prime ricostruzioni, un killer a bordo di una moto. Gregorio Mezzatesta era fratello di Domenico Mezzatesta, l’uomo che nel gennaio del 2013 si rese responsabile del duplice omicidio, avvenuto a Decollatura, di Francesco Iannazzo e Giovanni Vescio. Maggiori dettagli sull’operazione verranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà in Procura alle 11.

ale. tru.