Ultimo aggiornamento alle 11:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

«Cutrone resta al Milan». E Ursino chiede Kean alla Juve

Cutrone segna e si allontana dal Crotone. Il ds dei calabresi Beppe Ursino, ieri davanti la tv, non avrà esultato per il gol del giovane centravanti rossonero, a segno nel preliminare di Europa Lea…

Pubblicato il: 04/08/2017 – 7:53
«Cutrone resta al Milan». E Ursino chiede Kean alla Juve

Cutrone segna e si allontana dal Crotone. Il ds dei calabresi Beppe Ursino, ieri davanti la tv, non avrà esultato per il gol del giovane centravanti rossonero, a segno nel preliminare di Europa League. Il club calabrese è a caccia di una punta e da settimane corteggia il numero 68 del Milan. Montella si coccola il suo gioiello ed al termine del match vinto contro il Craiova, in una intervista, ha ribadito l’incedibilità del talento rossonero: «Cutrone resta al Milan». Un messaggio chiaro che l’allenatore rossonero ha lanciato alla società intenzionata a cedere in prestito l’attaccante, e al Crotone che ora dovrà cercare rinforzi altrove.
Forse per questo motivo, Ursino ha incontrato Beppe Marotta a Milano. Con il dirigente juventino ha parlato di Mandragora e Kean. Il centrocampista viene da un lungo infortunio ed ha bisogno di trovare continuità. Il Crotone, sfumato il sogno di riportare Crisetig in Calabria, potrebbe puntare su di lui per rinforzare la linea mediana. La Juventus è disposta a cederlo, ma solo in prestito secco.
Stessa formula scelta dal club bianconero per privarsi di Kean. Giovane ed estremamente talentuoso, l’attaccante classe 2000 a Crotone troverebbe l’ambiente giusto per crescere e giocare con continuità. Allegri, per il momento, ha bloccato la sua cessione in attesa di rinforzi ma negli ultimi giorni di mercato potrebbe dare il via libera alla cessione.
Cutrone, Kean e Mandragora: il Crotone ha messo gli occhi sui giovani più promettenti della Serie A.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x