RICADI Una ragazza di 21 anni, Daniela Palazzetti, di Roma, è stata ricoverata con prognosi riservata negli “Ospedali riuniti” di Reggio Calabria dopo che è stata investita da un gommone mentre faceva il bagno al largo di Ricadi, nel Vibonese.
La giovane, che era in compagnia di un gruppo di amici, è stata travolta dallo stesso gommone da cui poco prima si era gettata in acqua ed il cui conducente non si è accorto che la ragazza si era tuffata. L’elica del motore dell’imbarcazione le ha procurato ferite in varie parti del corpo.
La giovane, tra l’altro, ha perso molto sangue. Sul posto è intervenuto il 118, insieme ai carabinieri per le indagini. La giovane è stata trasferita con l’elisoccorso a Reggio Calabria. Le sue condizioni destano preoccupazione a causa soprattutto della forte emorragia che ha subito.
Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.
La tua è una donazione che farà notizia. Grazie
x
x