Ultimo aggiornamento alle 14:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Droga in spiaggia, 42enne arrestato a Scalea

SCALEA Nella giornata di Ferragosto i carabinieri della Compagnia di Scalea, a cui si sono aggiunti i militari del 14° Battaglione Calabria, hanno eseguito controlli su tutto il litorale dell’alto …

Pubblicato il: 16/08/2017 – 8:01
Droga in spiaggia, 42enne arrestato a Scalea

SCALEA Nella giornata di Ferragosto i carabinieri della Compagnia di Scalea, a cui si sono aggiunti i militari del 14° Battaglione Calabria, hanno eseguito controlli su tutto il litorale dell’alto tirreno cosentino. Sia sulla costa che nei paesi dell’entroterra sono stati potenziati i servizi di contrasto ai furti e alle rapine, anche con l’impiego di carabinieri in abiti civili. Specifici servizi antidroga e antiborseggio sono stati predisposti sulle spiagge di Praia a Mare, Scalea, Santa Maria del Cedro e Diamante. Nell’ambito delle attività di controllo i militari del Norm hanno arrestato un 42enne originario di Roma sorpreso mentre cedeva alcune dosi di stupefacente sulla spiaggia a Scalea in località Ajnella.
Durante i controlli su strada i carabinieri della Stazione di Cittadella del Capo hanno poi rintracciato un 39enne che è stato arrestato e tradotto nel carcere di Paola in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna.
Identificato e fermato anche un 33enne ritenuto il responsabile di un accoltellamento ai danni di ragazzi del posto. Al termine di una lite per futili motivi in evidente stato di ebbrezza alcolica, l’uomo si sarebbe procurato un coltello e avrebbe aggredito i giovani che sono riusciti a immobilizzarlo e a chiamare i carabinieri della Stazione di Santa Maria del Cedro. Trasportati presso il pronto soccorso, i giovani aggrediti hanno riportato ferite giudicate guaribili in sette giorni.
I carabinieri di Scalea, infine, hanno fermato e identificato un turista campano 51enne ritenuto responsabile di un furto in abitazione consumato durante il fine settimana a Scalea.  L’uomo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria di Paola.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x