Ultimo aggiornamento alle 17:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Colpo finale del Crotone, ingaggiati Aristoteles e Tumminello

CROTONE Nell’ultimo giorno di mercato il Crotone si rafforza a centrocampo ingaggiando il centrocampista della nazionale venezuelana Aristoteles Romero. Il calciatore, 22 anni, arriva dal Mineros d…

Pubblicato il: 31/08/2017 – 13:43
Colpo finale del Crotone, ingaggiati Aristoteles e Tumminello

CROTONE Nell’ultimo giorno di mercato il Crotone si rafforza a centrocampo ingaggiando il centrocampista della nazionale venezuelana Aristoteles Romero. Il calciatore, 22 anni, arriva dal Mineros de Guayana e nonostante la giovane età vanta già 3 stagioni da titolare nel massimo campionato venezuelano e ha esordito di recente con la maglia della sua Nazionale contro gli Stati Uniti. Romero, che ha firmato per quattro anni, è un centrocampista centrale molto forte fisicamente e dotato di un potente tiro; ottimo incontrista e molto abile negli inserimenti. 
Il neo-calciatore rossoblù indosserà la maglia numero 8 ed ha firmato il contratto a Milano alla presenza del presidente Gianni Vrenna e del direttore generale Raffaele Vrenna. Attese novità anche per l’arrivo di un difensore.

ATTACCANTE L’attaccante Marco Tumminello ha firmato nel pomeriggio per il Crotone. Il calciatore, di 19 anni, arriva in prestito dalla Roma. Siciliano di Erice, l’attaccante è considerato dagli addetti ai lavori uno dei migliori giovani talenti del calcio italiano. È un attaccante centrale che, per caratteristiche fisiche e atletiche, può ricoprire anche il ruolo di esterno. Ha esordito in Serie A a soli 16 anni, il 6 gennaio 2015 in occasione della gara Chievo Verona-Roma subentrando nel finale proprio a un ex rossoblù, Alessandro Florenzi. L’attaccante siciliano ha vestito le maglie di tutte le Nazionali Azzurre giovanili e attualmente e’ stato convocato dall’Under 20 per l’Elite tournament. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x