Martedì, 21 Gennaio

Ultimo aggiornamento alle 13:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cariati, rinvenuto un cadavere nel bagagliaio di un'auto

CARIATI Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nel bagagliaio di una Opel con targa polacca – risultata di proprietà di un cittadino polacco che però non è stato rintracciato non avendo un domici…

Pubblicato il: 03/09/2017 – 21:23
Cariati, rinvenuto un cadavere nel bagagliaio di un'auto

CARIATI Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto nel bagagliaio di una Opel con targa polacca – risultata di proprietà di un cittadino polacco che però non è stato rintracciato non avendo un domicilio fisso – parcheggiata in una strada sterrata limitrofa alla spiaggia in contrada Vascellero, a Cariati, nel cosentino. Il cadavere, avvolto in una coperta, al momento non è stato ancora identificato. Dai primi accertamenti medico-legali effettuati sul corpo dell’uomo sono emerse ferite da arma da fuoco al torace. A segnalare la presenza del cadavere un cittadino che passava per caso nella stradina sterrata che accede alla spiaggia. Indagini in corso da parte dei carabinieri. 
L’uomo è di carnagione bianca e dall’apparente età di circa 40 anni. Non si esclude che possa trattarsi di uno straniero. «Abbiamo disposto l’autopsia e crediamo di poter identificare l’uomo nelle prossime ore», ha detto il procuratore di Castrovillari, Eugenio Facciolla.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x