Ultimo aggiornamento alle 11:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Postorino è il nuovo dg di Confagricoltura

REGGIO CALABRIA Francesco Postorino è il nuovo direttore generale di Confagricoltura. Lo ha nominato oggi la giunta esecutiva riunita a Roma sotto la presidenza di Massimiliano Giansanti. Sessantac…

Pubblicato il: 27/09/2017 – 12:35
Postorino è il nuovo dg di Confagricoltura

REGGIO CALABRIA Francesco Postorino è il nuovo direttore generale di Confagricoltura. Lo ha nominato oggi la giunta esecutiva riunita a Roma sotto la presidenza di Massimiliano Giansanti. Sessantacinque anni, nato a Rosarno, coniugato, ha svolto tutta la sua vita professionale nell’Organizzazione degli imprenditori agricoli, in cui opera ininterrottamente da quasi 40 anni. «Una lunga esperienza professionale – sottolinea l’organizzazione agricola in una nota – che gli ha permesso di conoscere a fondo la macchina Confagricoltura in tutti i suoi gangli».
Entrato in Confagricoltura nel 1978, è stato in Toscana, prima funzionario, poi direttore dell’Unione Agricoltori a Grosseto e poi direttore della Federazione regionale a Firenze. Successivamente nella sede centrale a Roma, dove ha assunto la responsabilità della Direzione Economica e di quella Organizzativa (incarico quest’ultimo che ha ricoperto fino ad oggi). Dal maggio 2005 è anche consigliere delegato del Centro di assistenza agricola (CA) di Confagricoltura.

 

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x