Ultimo aggiornamento alle 19:08
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Far west alla vibonese, un'altra famiglia nel mirino

SAN GREGORIO D’IPPONA Prima l’incendio delle auto, poi gli spari al portone dell’abitazione. Il raid criminoso è stato messo in atto all’alba a San Gregorio d’Ippona ai danni di Antonio e Francesco…

Pubblicato il: 30/09/2017 – 14:19
Far west alla vibonese, un'altra famiglia nel mirino

SAN GREGORIO D’IPPONA Prima l’incendio delle auto, poi gli spari al portone dell’abitazione. Il raid criminoso è stato messo in atto all’alba a San Gregorio d’Ippona ai danni di Antonio e Francesco Virdò, di 65 e 37 anni, padre e figlio, autotrasportatore il primo e disoccupato il secondo. Prima sono state date alle fiamme le due auto della coppia, una Renault Clio ed una Lancia Y, parcheggiate sotto la loro l’abitazione. Subito dopo gli spari contro il portone. Sulla doppia intimidazione hanno avviato indagini i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia. 

A VIBO Solo pochi giorni fa, una famiglia di Vibo è finita nel mirino della criminalità locale. Nel giro di 24 ore, infatti, il quartiere Affaccio di Vibo Valentia si è trasformato in una sorta di far west: giovedì alcuni colpi di pistola sono stati sparati da due persone a bordo di uno scooter contro un bar ubicato di fronte alla sede del Comando provinciale dei vigili del fuoco. Si tratta della stessa zona in cui la sera precedente un 35enne, Nazzareno Pugliese, nipote del titolare del bar preso di mira dopo meno di 24 ore, era stato ferito alla gamba da un colpo di pistola.
Uno degli avventori del locale ha al momento della sparatoria ha avvertito un malore che ha reso necessario l’intervento dell’ambulanza. Sui due episodi, evidentemente collegati, indagano polizia e carabinieri. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x