Ultimo aggiornamento alle 17:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SERIE C | Un punto per la Reggina, Cosenza ancora in crisi

Continua la striscia di imbattibilità della Reggina che, contro il Francavilla porta a casa un pareggio, 1-1. Partita decisa dai soliti noti: a passare in vantaggio, infatti, sono i padroni di casa…

Pubblicato il: 01/10/2017 – 7:29
SERIE C | Un punto per la Reggina, Cosenza ancora in crisi

Continua la striscia di imbattibilità della Reggina che, contro il Francavilla porta a casa un pareggio, 1-1. Partita decisa dai soliti noti: a passare in vantaggio, infatti, sono i padroni di casa al 36’ con Saraniti, al suo secondo gol stagionale e al termine di una bella azione personale. Il pareggio della Reggina arriva, invece, al 49’ con De Francesco, ancora con un’altra bella iniziativa personale. Un punto a testa, dunque, più che giusto per due squadre che hanno giocato alla pari per tutti i 90 minuti.

COSENZA BATTUTO IN CASA Al Cosenza non è bastato il cambio in panchina. Contro il Catania, infatti, non è arrivata l’inversione di tendenza e i rossoblù sono usciti battuti per 1-0 dal “Marulla”. Decisivo per le sorti del match, il gol di Mazzarani arrivato all’11’ e che sblocca il punteggio e regala i tre punti ai siciliani. Inutili i tentativi della squadra del neo arrivato Braglia, mai del tutto pericolosi. Per il Cosenza, dunque, un’altra settimana di passione e processi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x