Ultimo aggiornamento alle 23:12
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LO SFASCIO | Politiche, Neri: «Non vogliamo la Boschi». Tallini: «Pronto alla sfida»

LAMEZIA TERME «Non c’è spazio per Maria Elena Boschi nelle liste del Pd calabrese, non la vogliamo». Una presa di posizione netta, quella del consigliere regionale Giuseppe Neri, che nel corso dell…

Pubblicato il: 12/01/2018 – 8:37
LO SFASCIO | Politiche, Neri: «Non vogliamo la Boschi». Tallini: «Pronto alla sfida»

LAMEZIA TERME «Non c’è spazio per Maria Elena Boschi nelle liste del Pd calabrese, non la vogliamo». Una presa di posizione netta, quella del consigliere regionale Giuseppe Neri, che nel corso della nuova puntata de Lo Sfascio (in onda stasera alle 21 sul canale 211 del digitale terrestre e in streaming su laltrocorriere.it) ha annunciato proteste nel caso in cui la sottosegretaria dovesse essere infine “paracadutata” in uno dei listini proporzionali della regionale. «Da Roma – ha detto ancora Neri – devono capire che la Calabria non può essere usata per piazzare gli impresentabili. Renzi ha detto che la Boschi sarà giudicata dagli elettori, che siano allora quelli di Arezzo a farlo». Il riferimento dell’esponente dem è allo scandalo Etruria che ha coinvolto l’ex ministro per le Riforme. 

Dello stesso avviso anche l’altro ospite della trasmissione condotta da Pietro Bellantoni, il consigliere regionale di Forza Italia Mimmo Tallini, per il quale non è più accettabile che la Calabria sia considerata «una regione-colonia come avvenuto in passato». Il politico azzurro ha anche confermato di aver dato ai vertici del partito la sua disponibilità per una candidatura alla Camera, probabilmente nel collegio di Catanzaro: «Per me è stato un onore accettare e sento di ringraziare in particolar modo la coordinatrice Jole Santelli».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x