CROTONE L’arrivo di Marco Capuano al Crotone ha dato il via libera alla cessione di Leandro Cabrera. Il difensore uruguaiano, dopo soli sei mesi, lascia la Calabria con destinazione Spagna. La soci…
CROTONE L’arrivo di Marco Capuano al Crotone ha dato il via libera alla cessione di Leandro Cabrera. Il difensore uruguaiano, dopo soli sei mesi, lascia la Calabria con destinazione Spagna. La società pitagorica, infatti, ha trovato l’accordo con il Getafe sulla base di un prestito secco fino al termine della stagione.
Valigie in mano e addio scontato anche per Oliver Kragl (vicinissimo al Foggia), Suljic e Tonev.
Il ds dei calabresi Ursino, lavora anche sul mercato in entrata, per garantire maggiore qualità alla rosa a disposizione di Zenga. Sembra davvero ad un passo l’acquisto del centrocampista offensivo libico, Ahmad Benali del Pescara. La trattativa è ben avviata, le parti sono vicine. Da capire solo la formula dell’acquisto.
Resta vivo l’interesse per Ricci del Sassuolo e Crisetig del Bologna, se le operazioni dovessero concludersi positivamente per i due calciatori si tratterebbe di un ritorno a Crotone.