Ultimo aggiornamento alle 13:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Furto di trattori in Calabria, denunciate sette persone

CASTROVILLARI Un pregiudicato di 52 anni, di Bari, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Potenza a conclusione di indagini su un tentativo di furto avvenuto il 18 aprile 2017…

Pubblicato il: 14/01/2018 – 11:04
Furto di trattori in Calabria, denunciate sette persone

CASTROVILLARI Un pregiudicato di 52 anni, di Bari, è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Potenza a conclusione di indagini su un tentativo di furto avvenuto il 18 aprile 2017 in un’abitazione di Palazzo San Gervasio (Potenza). L’uomo è stato arrestato per ordine del gip presso il Tribunale di Potenza. È accusato anche di simulazione di reato perché, dopo il tentativo di furto, denunciò ai carabinieri della stazione di Adelfia (Bari) il furto della sua auto, che invece era servita a lui e ai suoi complici per commettere il reato a Palazzo San Gervasio.
A Latronico (Potenza), inoltre, i carabinieri hanno trovato un trattore rubato il 9 maggio 2017 a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza, e hanno denunciato due persone che lo avevano venduto all’acquirente lucano, inconsapevole della sua provenienza furtiva. Durante indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, i carabinieri hanno raccolto elementi su un “giro” di trattori rubati in Calabria: finora, ne sono stati trovati tre e sette persone sono state denunciate.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x