Ultimo aggiornamento alle 12:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Picchia l’ex moglie, arrestato 38enne

SCILLA I carabinieri di Scilla hanno arrestato Paolo Ciccarelli, di 38 anni, di Palmi, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti dell’ex moglie 31enne. L’episodio p…

Pubblicato il: 19/01/2018 – 20:02
Picchia l’ex moglie, arrestato 38enne

SCILLA I carabinieri di Scilla hanno arrestato Paolo Ciccarelli, di 38 anni, di Palmi, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti dell’ex moglie 31enne. L’episodio più grave, dal quale è scaturito l’arresto, si è verificato mentre la vittima si trovava in casa assieme ai tre figli della coppia, tutti minorenni. 
La donna è stata raggiunta dall’ex marito che prima ha fatto allontanare la suocera insieme ai 3 bambini poi l’ha aggredita verbalmente e ha iniziato a picchiarla ripetutamente e violentemente. Giunti sul posto, grazie ad una chiamata pervenuta al 112 da parte di vicini che hanno udito le urla provenienti dall’abitazione, i carabinieri hanno trovato la donna in evidente stato di shock, con evidenti ematomi e ferite sul corpo. Le poche parole riferite dalla donna – soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria – hanno consentito ai carabinieri di risalire all’ex marito e di avviarne immediatamente la ricerca. Ciccarelli è stato rintracciato poco dopo a casa del fratello, dove si era cambiato e dove i militari hanno sequestrato i vestiti imbrattati di sangue. La vittima è stata poi dimessa con una prognosi di 30 giorni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x