Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tre arresti per furto di legna a Soriano

GEROCARNE Domenica mattina, in località Ariola, nel territorio del Comune di Gerocarne, i carabinieri di Soriano Calabro e i militari dello Squadrone eliportato Carabinieri “Calabria”, nel corso di…

Pubblicato il: 28/01/2018 – 14:14
Tre arresti per furto di legna a Soriano

GEROCARNE Domenica mattina, in località Ariola, nel territorio del Comune di Gerocarne, i carabinieri di Soriano Calabro e i militari dello Squadrone eliportato Carabinieri “Calabria”, nel corso di un controllo contro il taglio abusivo di alberi in area protetta, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato David Ciurlia, 32enne, residente a Sorianello; Simone Papa, 32enne, residente a Sorianello e Mihai Dumbravà, 35enne, cittadino rumeno, residente a Serra San Bruno.
Nel corso del controllo, i militari hanno visto i tre mentre abbattevano degli alberi per un peso complessivo di circa 250 quintali. Alle 10 circa è scattato il blitz: gli uomini sono stati accerchiati e in seguito bloccati. L’azione fulminea dei militari ha reso impossibile ogni tentativo di fuga.
Ciurlia, Papa e Dumbravà sono poi stati portati nella Stazione dei carabinieri di Soriano Calabro per tutti gli accertamenti del caso e successivamente condotti in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Vibo Valentia.
Il legname, le motoseghe e il camioncino utilizzato per il trasporto del militare sono stati posti sotto sequestro.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x