Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Gioia Tauro, fermato in autostrada con 11 kg di marijuana

GIOIA TAURO Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato in flagranza di reato, Giuseppe Pace, 49enne del posto, pregiudicato, con l’accusa di detenzione ai fini d…

Pubblicato il: 30/01/2018 – 9:45
Gioia Tauro, fermato in autostrada con 11 kg di marijuana

GIOIA TAURO Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno arrestato in flagranza di reato, Giuseppe Pace, 49enne del posto, pregiudicato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’arresto è avvenuto nel corso di un posto di controllo effettuato nei pressi dello svincolo autostradale di Gioia Tauro dove i carabinieri, insospettiti dalla forte velocità di un’autovettura in transito, hanno deciso di fermarla e controllarla. Una volta identificato, l’atteggiamento particolarmente nervoso dell’uomo che era alla guida ha indotto i militari a perquisire il veicolo, al’interno del quale hanno trovato, nel bagagliaio, un sacco con 15 involucri in plastica contenenti circa 11 kg di marijuana.
Il 49enne è stato quindi arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Reggio Calabria Arghillà a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Palmi. La marijuana, invece, è stata sottoposta a sequestro e sarà trasmessa al Ris di Messina per le analisi tossicologiche del caso. L’ingente quantitativo di sostanza rinvenuta, quasi certamente destinato ad essere immesso nel mercato illegale della droga gioiese, secondo i carabinieri avrebbe fruttato illeciti profitti superiori ai 150mila euro.  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x