Mercoledì, 07 Maggio

Ultimo aggiornamento alle 9:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Un arsenale in casa, ai domiciliari una 60enne

REGGIO CALABRIA La squadra mobile di Reggio Calabria e agenti del Commissariato di Palmi hanno arrestato, in flagranza dei reati di detenzione illegale di munizioni ed armi clandestine e di furto a…

Pubblicato il: 31/01/2018 – 8:28
Un arsenale in casa, ai domiciliari una 60enne

REGGIO CALABRIA La squadra mobile di Reggio Calabria e agenti del Commissariato di Palmi hanno arrestato, in flagranza dei reati di detenzione illegale di munizioni ed armi clandestine e di furto aggravato di energia elettrica, una donna di 60 anni, residente a Sant’Eufemia d’Aspromonte, nel Reggino. 
I poliziotti, hanno compiuto 6 perquisizioni domiciliari finalizzate alla ricerca di armi, munizioni e materiale esplodente illegalmente detenuto, una delle quali presso l’abitazione della donna. Gli agenti hanno trovato in due cantine e sequestrato 2 pistole, di cui una con matricola abrasa, un revolver, una carabina con matricola abrasa, vari caricatori, di cui uno per fucile d’assalto e centinaia di munizioni di vario calibro. Tutto il materiale era detenuto illegalmente. Durante la perquisizione è stato anche richiesto l’intervento di personale dell’Enel che ha constatato che il contatore della luce installato all’interno dell’abitazione della donna era allacciato in maniera abusiva alla rete elettrica. 
A conclusione delle formalità di rito, in ottemperanza alle disposizioni impartite dall’autorità giudiziaria competente, la donna è stata ristretta in regime di detenzione domiciliare.

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x