Ultimo aggiornamento alle 19:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Mangialavori: «Calabria al centro dell'agenda politica nazionale»

VIBO VALENTIA «Vibo e la sua provincia torneranno al centro dell’agenda politica regionale e nazionale». È quanto afferma Giuseppe Mangialavori, capolista di Forza Italia nel collegio per il Senato…

Pubblicato il: 11/02/2018 – 13:11
Mangialavori: «Calabria al centro dell'agenda politica nazionale»

VIBO VALENTIA «Vibo e la sua provincia torneranno al centro dell’agenda politica regionale e nazionale». È quanto afferma Giuseppe Mangialavori, capolista di Forza Italia nel collegio per il Senato, a pochi giorni dall’incontro in programma mercoledì 14 febbraio (ore 18) nella sala consiliare della Provincia di Vibo Valentia. Il coordinatore provinciale di Fi incontrerà la cittadinanza per illustrare tutti i punti del programma azzurro e i progetti per lo sviluppo della Calabria e dell’area vibonese. 
All’evento saranno inoltre presenti i capilista di Fi nei collegi proporzionali Nord e Sud, nonché coordinatori regionali del partito, Roberto Occhiuto e Jole Santelli. 
«Da vibonese amante della sua terra – afferma Mangialavori –, sento tutta la responsabilità di lavorare senza risparmio a favore del mio territorio, in questi anni abbandonato a se stesso da un centrosinistra che, soprattutto nella mia provincia, non è riuscito a migliorare uno solo tra gli indicatori che certificano la qualità della vita dei cittadini. La mia intenzione è di ripagare la fiducia che il presidente Silvio Berlusconi ha riposto in me e di portare all’attenzione del Parlamento tutte le criticità che attanagliano la mia regione, il mio territorio, la mia città. La mia politica sarà al servizio esclusivo della gente». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x