Ultimo aggiornamento alle 19:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Laboratorio di droga in cucina, in manette due fratelli

LAMEZIA TERME Avevano allestito un vero e proprio laboratorio per il confezionamento di droga nella loro abitazione. Per queste ragioni i carabinieri della compagnia di Lamezia Terme, al termine di…

Pubblicato il: 12/02/2018 – 9:08
Laboratorio di droga in cucina, in manette due fratelli

LAMEZIA TERME Avevano allestito un vero e proprio laboratorio per il confezionamento di droga nella loro abitazione. Per queste ragioni i carabinieri della compagnia di Lamezia Terme, al termine di una perquisizione domiciliare, ha tratto in arresto due fratelli Antonio e Raffaele Cugnetto, rispettivamente di 30 e 22 anni già noti alle forze dell’ordine, residenti nella città della Piana.
Secondo quanto accertato dagli inquirenti durante la perquisizione, fra i pensili ed i ripiani della cucina della loro abitazione, erano accuratamente adagiati fogli di giornale contenenti vari “gruzzoletti” di marijuana.
Sul tavolo, sempre da quanto accertato dai militari, sono stati rinvenuti fogli di cellophane, bustine, forbici e tutto il necessario per confezionare le singole dosi da vendere al dettaglio. I due fratelli, dopo le formalità di rito, sono stati tratti in arresto dai militari con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trasferiti nella casa circondariale di Catanzaro a disposizione dell’autorità giudiziaria

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x