Ultimo aggiornamento alle 12:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Un network internazionale "scriverà" il futuro degli aeroporti

LAMEZIA TERME La società Pricewaterhousecoopers (PwC), un network internazionale specializzato nella consulenza alle imprese in materia fiscale, di revisione di bilancio, di outsourcing contabile e…

Pubblicato il: 14/02/2018 – 15:42
Un network internazionale "scriverà" il futuro degli aeroporti

LAMEZIA TERME La società Pricewaterhousecoopers (PwC), un network internazionale specializzato nella consulenza alle imprese in materia fiscale, di revisione di bilancio, di outsourcing contabile e legale, è risultata aggiudicataria della Manifestazione di interesse per la redazione dei  piani industriali trentennali di Sacal relativi agli aeroporti di Reggio Calabria, Lamezia Terme e Crotone.
La prestigiosa società di consulenza strategica, colosso mondiale dei servizi professionali con una forte competenza internazionale nel settore aereo, avrà circa otto settimane per la redazione del Piano industriale e del Piano economico e finanziario attraverso la definizione delle linee guida e del set di azioni industriali perseguibili in ciascuna area di business quali, ad esempio, aviation, non-aviation, handling, aviazione generale.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Sacal, Arturo De Felice, per l’affidamento all’autorevole Società, ma anche per la partecipazione di altre importanti società del calibro della Kpmg, alla manifestazione di interesse.

LA SOCIETÀ Nome commerciale PwC, è un network internazionale, operativo in 158 Paesi con circa 223.000 dipendenti, che fornisce servizi di revisione di bilancio, consulenza di direzione e strategica, e consulenza legale e fiscale. La società odierna è il risultato della fusione tra la Price Waterhouse e la Coopers & Lybrand avvenuta nel 1998. La società, colosso mondiale dei servizi professionali, è tra le più prestigiose del pianeta e fa parte delle cosiddette Big Four: le quattro più grandi aziende di revisione, insieme a Deloitte & Touche, Ernst & Young e KPMG. Il network internazionale di PricewaterhouseCoopers (PwC) è presente in 151 Paesi nel mondo, impiega nel complesso oltre 163.000 professionisti, di cui oltre 3.000 sono presenti in Italia, nei 17 uffici distribuiti sul territorio della penisola

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x