Ultimo aggiornamento alle 9:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vandali in azione alla sede dell’Asp di Cosenza

COSENZA Non c’è pace per l’Asp di Cosenza. I problemi per le nomine dei direttori di distretto per un giorno passano in secondo piano. Oggi c’è la conta dei danni, quelli che sono stati fatti a cav…

Pubblicato il: 18/02/2018 – 11:53
Vandali in azione alla sede dell’Asp di Cosenza

COSENZA Non c’è pace per l’Asp di Cosenza. I problemi per le nomine dei direttori di distretto per un giorno passano in secondo piano. Oggi c’è la conta dei danni, quelli che sono stati fatti a cavallo della notte tra sabato e domenica. La porta dell’ingresso dell’edificio su via Alimena è stata infatti oggetto di “attenzione” di un gruppo di vandali, che prima hanno imbrattato i muri, poi hanno sfondato il portone d’ingresso tentando di raggiungere i piani superiori dove hanno sede gli uffici.
Durante il fine settimana centinaia di adolescenti si riversano lungo la parallela di corso Mazzini. In molti passano le ore serali proprio adagiati sul lungo muro che dall’edificio dell’azienda ospedaliera provinciale costeggia tutto il marciapiedi creando una sorta di lungomare immaginario tra i palazzi del centro città. Le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto stanno cercando di capire se il gesto sia soltanto un atto vandalico o se lo scasso del portone sia stato fatto per altri fini. Il muro dell’edificio non è immacolato, le scritte dei writers campeggiano sui marmi della struttura da diversi anni. Quelle sul portone, continuano lo stile delle altre già presenti.

 

mi. pr.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x