Ultimo aggiornamento alle 22:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Furto in un negozio, arrestato 43enne

TAURIANOVA I carabinieri della compagnia di Taurianova hanno arrestato uomo, Gabriele Fosco, pregiudicato, con l’accusa di tentato furto aggravato e ricettazione.Il 43enne è stato trovato in piena …

Pubblicato il: 20/02/2018 – 10:21
Furto in un negozio, arrestato 43enne

TAURIANOVA I carabinieri della compagnia di Taurianova hanno arrestato uomo, Gabriele Fosco, pregiudicato, con l’accusa di tentato furto aggravato e ricettazione.
Il 43enne è stato trovato in piena notte all’interno di un negozio di Cittanova, mentre aveva con sé un set completo di attrezzi da scasso. I carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia, assieme ai colleghi delle stazioni di San Martino di Taurianova e di Cinquefrondi, una volta entrati nell’esercizio commerciale, hanno notato che alcune grate dei locali sotterranei erano state manomesse e, una volta entrati all’interno, hanno sorpreso Fosco, che aveva tentato di sottrarsi all’arresto nascondendosi nel cantinato.
L’uomo aveva con sé luce a led, piede di porco, scalpello e martello, oltre a passamontagna e guanti. Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto attrezzatura edile, per un valore di diverse migliaia di euro, posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti, in quanto ritenuta frutto di precedenti furti.
Fosco è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x